Sostienici con una donazione

Con il tuo sostegno possiamo aiutare bambini mamme e papà che non hanno più nulla e che ci chiedono un aiuto per ripartire

Come Aiutarci

Ci sono molti modi per sostenere Antoniano. Puoi diventare un volontario e metterci il cuore ogni giorno per aiutare le persone in difficoltà, organizzare un compleanno con noi, fare una donazione a sostegno dei nostri progetti.

Leggi di più

Antoniano è casa per tante persone che hanno perso il sorriso e che hanno bisogno di un’opportunità per ricominciare. Con una firma puoi aiutarle a ritrovare la speranza di un futuro migliore. Quando vai dal tuo commercialista inserisci il nostro codice fiscale 01098680372 e dona donare il tuo 5×1000 ad Antoniano onlus.

Leggi di più

Il lascito testamentario è un gesto di grande sensibilità e anche di grande consapevolezza: è un atto d’amore verso il futuro. Chi sceglie questa modalità di sostegno, sa di aiutare in modo importante e duraturo chi ha bisogno, lasciando nelle loro vite un segno indelebile.

Leggi di più

Vuoi festeggiare il tuo compleanno aiutando Antoniano? Puoi farlo organizzando una raccolta fondi per Antoniano o in alternativa scegliere tra i nostri regali solidali un modo diverso per festeggiare.

Leggi di più

I volontari sono il cuore di Antoniano. È solo grazie al loro aiuto, la dedizione e l’impegno se Antoniano diventa ogni giorno casa per tante persone.

Leggi di più

Le aziende che sostengono Antoniano credono nel valore delle persone. Scopri come costruire con noi una partnership di valore; ti affiancheremo per individuare le migliori modalità di valorizzazione della tua azienda a livello di comunicazione interna ed esterna.

Leggi di più

Una cena, una festa in strada, un mercatino, un concerto. Sono solo alcuni tra gli eventi che organizziamo a sostegno dei progetti che portiamo avanti ogni giorno per le persone in difficoltà.

Puoi sostenere Antoniano onlus con una donazione anche in questo modo:

BOLLETTINO POSTALE

sul numero di conto corrente postale 16841405, intestato ad Antoniano onlus

BONIFICO BANCARIO

con l’IBAN IT96C0503411750000000000222, intestato ad Antoniano onlus presso BANCO POPOLARE

ASSEGNO

con un assegno non trasferibile intestato ad Antoniano onlus. L’assegno va inviato in busta chiusa a: Antoniano onlus – via Guinizelli 3, 40125 Bologna (Bo)