Grazie a te i nostri eventi sono sempre più importanti

Antoniano è presente sul territorio di Bologna con tanti eventi e iniziative a sostegno dei nostri progetti solidali. È solo però grazie a tutte le persone che partecipano e che ci sono vicine se ogni anno riusciamo ad aiutare le persone che vivono in povertà e che ogni giorno ci chiedono aiuto e bussano alla nostra porta.

Scopri i prossimi eventi in programma…

Vendita di Natale

Alla vendita di Natale delle Socie di Antoniano Insieme potrai trovare tutto quello che cerchi per fare il regalo giusto alla persona che ti sta più a cuore. Le socie, senza nemmeno il tempo di riposarsi dalle fatiche del mercatino “Vintage e non” di metà ottobre, si ritrovano e ci portano letteralmente luce con addobbi, frenesia, risate e nuove idee. Da venerdì 22 a domenica 24 novembre, le troverai al Sympo’ (scopri dove si trova) dalle 10 alle 19 ad orario continuato.

Corsi di Cucina

Dal 5 ottobre ripartono i corsi della Scuola di Cucina di Antoniano con Alce Nero. Tutto il ricavato sostiene la Mensa Padre Ernesto.

La bottega di Antoniano

Venerdì 29 novembre l’avventura riparte! Dopo la positiva esperienza degli scorsi anni, riapre anche quest’anno la Bottega di Antoniano, il posto perfetto dove fare i tuoi regali di Natale. Vieni anche tu all’inaugurazione del nuovo spazio solidale di Antoniano! Ti aspettiamo venerdì 29 novembre dalle ore 18.00 al mercato delle Erbe ai box 39 e 40 con tante novità e tante idee per i tuoi prossimi regali di Natale. Nella Bottega di Antoniano potrai anche fare del bene, infatti tutto il ricavato andrà interamente a sostenere i nostri progetti solidali.