E’ uscito il bando del Servizio Civile Universale – Candidati con Antoniano

Servizio Civile 2019 – Ci sono 4 posizioni aperte

il 4 settembre il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando per la selezione di 39.646 volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Universale. Antoniano onlus attraverso Amesci, l’ente proponente del Servizio Civile, ha aperto 4 posizioni.

• 2 Posizioni nel Settore Immigrazione e Integrazione
  • 1 Posizione per il Centro d’Ascolto
  • 1 Posizione per la Raccolta Fondi

Chi può partecipare:

• Avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni (non compiuti alla data di presentazione della domanda – 28 anni e 364 giorni)

Altre Informazioni utili:

• Disponibilità di 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 9 alle 16 con pausa pranzo in Antoniano
  • Durata di 12 mesi con partenza ad inizio 2020
  • Per informazioni o appuntamenti scrivi a progettazione@antoniano.it

Informazioni sulla presentazione della domanda:

• La domanda dev’essere presentata in modalità esclusivamente online su https://domandaonline.serviziocivile.it/
  • Scadenza domande: Si rende noto che il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha prorogato il termine per la presentazione delle domande di Servizio Civile al 17 ottobre 2019, ore 14.00.

Per maggiori informazioni sul progetto, o sul servizio civile 2019 scrivi a progettazione@antoniano.it