La Bottega di Antoniano

Venerdì 29 novembre l’avventura riparte! Dopo la positiva esperienza degli scorsi anni, riapre anche quest’anno la Bottega di Antoniano, il posto perfetto dove fare i tuoi regali di Natale. Vieni anche tu all’inaugurazione del nuovo spazio solidale di Antoniano! Ti aspettiamo venerdì 29 novembre dalle ore 18.00 al mercato delle Erbe ai box 39 e 40 con tante novità e tante idee per i tuoi prossimi regali di Natale. Nella Bottega di Antoniano potrai anche fare del bene, infatti tutto il ricavato andrà interamente a sostenere i nostri progetti solidali.

Lo scorso anno circa 1000 persone hanno scelto la Bottega per fare i loro regali di Natale. Se tutto questo è stato possibile lo dobbiamo solo ai nostri volontari che con tanti sorrisi e tanta allegria hanno accolto e consigliato tutte le persone che passavano in Bottega.

Nella bottega potrai trovare deliziosi panettoni e pandori, dei bellissimi ed eleganti quaderni, delle bottiglie in alluminio per essere più sostenibile con l’ambiente.

Ti aspettiamo venerdì 29 novembre alle ore 18.30. Non puoi mancare!